Home » Llorente: “Napoli? Con Ancelotti ho avuto le mie chance, l’arrivo Gattuso ha pregiudicato la mia permanenza”
Interviste Napoli Napoli OF News

Llorente: “Napoli? Con Ancelotti ho avuto le mie chance, l’arrivo Gattuso ha pregiudicato la mia permanenza”

Llorente

ULTIME NAPOLI – Fernando Llorente, intervistato da Marca, ha raccontato la sua esperienza al Napoli e i problemi nati sotto la guida Gattuso.

Llorente: “Napoli? Con Ancelotti ho avuto le mie chance, l’arrivo Gattuso ha pregiudicato la mia permanenza”

“Quando sono arrivato al Napoli, Ancelotti mi ha affidato il ruolo di vice Milik. Per fortuna, nelle prime chance che mi concede inizio a segnare diversi gol. Poi subentra Milik, ma continuo ad avere molta considerazione entrando spesso nel secondo tempo, anche se non ho la fortuna di segnare. Ricordo alcune occasioni in cui non ho segnato per poco e quelli sono dettagli che avrebbero potuto cambiare le cose. Quello che poi ha pregiudicato la mia permanenza è che viene esonerato Ancelotti e chiamano Gattuso.

E’ subentrato anche la pandemia e mi sono ammalato, non so se per Covid o altro, ma da lì in poi, per problemi fisici, non ho finito bene l’anno. Quando inizia la nuova stagione decidono di mettermi da parte. Volevano che me ne andassi in estate, ma a causa delle circostanze ho deciso di restare. Non c’erano i presupposti per andar via. Ho continuato mezza stagione senza giocare, ma allenandomi sempre al massimo senza perdere la speranza”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Sampdoria, Ranieri: “Vedo molto bene il Napoli nella corsa Champions! Maradona? Che rimpianto”