Home » GdS – Sampdoria-Napoli, le possibili scelte di Gattuso: Ospina e Osimhen dal 1′, due dubbi in difesa
Napoli Napoli OF News

GdS – Sampdoria-Napoli, le possibili scelte di Gattuso: Ospina e Osimhen dal 1′, due dubbi in difesa

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

ULTIME SERIE A – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli, match valido per la 30esima giornata del campionato di Serie A. In casa Napoli sono diversi i dubbi di formazione che Gattuso scioglierà domani mattina.

GdS – Sampdoria-Napoli, le possibili scelte di Gattuso: Ospina e Osimhen dal 1′, due dubbi in difesa

Resta vivo il solito ballottaggio in porta con Ospina leggermente favorito su Alex Meret. In difesa invece sono due i dubbi del mister: Manolas o Maksimovic come partner di Koulibaly e Mario Rui o Hysaj sulla corsia di sinistra. La rosea dà per favoriti per una maglia da titolare il greco e il mancino portoghese. A centrocampo confermati Demme e Fabian Ruiz, mentre in attacco dovrebbero esserci due cambi rispetto alla gara contro la Juventus: Politano e Osimhen al posto di Lozano e Mertens.

Ecco quindi il possibile 11 di Gattuso per la gara contro la Sampdoria:

(4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Sampdoria, Ranieri: “Vedo molto bene il Napoli nella corsa Champions! Maradona? Che rimpianto”