Home » Mercato Napoli, CdS: l’Everton non è interessato a Koulibaly. Un altro azzurro è nel mirino di Ancelotti
Napoli Napoli OF News

Mercato Napoli, CdS: l’Everton non è interessato a Koulibaly. Un altro azzurro è nel mirino di Ancelotti

Koulibaly

Con la stagione estiva in avvicinamento anche il mercato dei club assume un ritmo frenetico. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport rivolge l’attenzione alla corsa che i più grandi club intraprendono per il gigante della difesa del Napoli, Kalidou Koulibaly.

Come di consueto, il senegalese in maglia azzurra risulta essere l’oggetto del desiderio di molte squadre. Dall’Everton, però, tuonano notizie controcorrente. Il club di Carlo Ancelotti, infatti, non si dice interessato al difensore numero 26 ma ci sarebbe un altro azzurro che piace molto al club inglese. Ecco di chi si tratta.

Mercato Napoli, CdS: l’Everton non è interessato a Koulibaly. C’è un altro azzurro nel mirino di Ancelotti

La tradizione vuole, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, che l’interesse dei club più prestigiosi caschi per il tanto ambito difensore partenopeo. Kalidou Koulibaly, però, non entra nella lista dei desideri dell’Everton. La squadra inglese, allenata dall’ex Napoli Carlo Ancelotti, rivolge lo sguardo non troppo lontano dal senegalese. E’ infatti un compagno di squadra che interessa al club di Liverpool. All’ex tecnico del Napoli piace il giovane portiere, spesso alternato a David Ospina. Si tratta di Alex Meret.

Il friulano non gode della continuità sperata, data l’alternanza tra i pali con il collega colombiano. All’arrivo di Rino Gattuso sulla panchina partenopeo, infatti, il tecnico calabrese ha mostrato una maggiore predilezione per il gioco di Ospina, per le ripartenze con i piedi. Tale preferenza si è mossa ovviamente a svantaggio della visibilità di Alex Meret.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com