Home » GdS – La Champions come condizione determinante per il rinnovo di Insigne
Napoli Napoli OF News

GdS – La Champions come condizione determinante per il rinnovo di Insigne

Insigne

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ritaglia spazio al rinnovo di Lorenzo Insigne. Un evento che determinerebbe la firma per il proseguimento dell’avventura azzurra del capitano del Napoli potrebbe essere rappresentato dall’entrata in zona Champions League.

GdS – La Champions come condizione determinante per il rinnovo di Insigne

Giunto alla gara a Marassi, contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, il Napoli è in cerca del riscatto dopo la sconfitta a Torino, contro la Juventus. La gara all’Allianz Stadium, pero, ha rappresentato una prova di tenuta che, in tutti i casi, ha ricoperto un ruolo importante nel percorso di Insigne e compagni. Gli azzurri hanno dimostrato in campo la voglia di giocare e di far bene.

Il contratto di Lorenzo Insigne scadrà nel giugno del 2022. Sarà a fine stagione che il capitano del Napoli parlerà con il presidente del club partenopeo. Di seguito, le parole riportate dal quotidiano sportivo: “Attualmente, è fermo a quota 18 reti, segnate nel 2017. Gliene mancano 4 per migliorarlo ed ha a disposizione 9 partite per provare a migliorarsi ma, soprattutto, per riportare il Napoli in Champions League. Condizione che potrebbe essere determinante anche il suo rinnovo. Ma questa è un’altra storia che resta comunque legata anche all’esito della sfida di oggi pomeriggio”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com