Home » Ranieri in conferenza: “Napoli ha la rabbia e l’agonismo di Gattuso, ma in più gioca un buon calcio! Complimenti al mister”
Interviste Napoli OF News

Ranieri in conferenza: “Napoli ha la rabbia e l’agonismo di Gattuso, ma in più gioca un buon calcio! Complimenti al mister”

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 18: Claudio Ranieri, Manager of Leicester City looks dejected during The Emirates FA Cup Fifth Round match between Millwall and Leicester City at The Den on February 18, 2017 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

ULTIME SERIE A – Il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha commentato in conferenza stampa la partita persa contro il Napoli di Gattuso.

Ranieri in conferenza: “Napoli ha la rabbia e l’agonismo di Gattuso, ma in più gioca un buon calcio! Complimenti al mister”

“La motivazione della mia squadra è arrivare a 52 punti. Nessuno dei miei giocatori, nemmeno in partitella, vuole perdere e voglio vedere questo atteggiamento anche durante le partite di campionato.

Il nostro non è un passo indietro dopo la gara contro il Milan, anzi una conferma. Il Napoli è stato più forte di noi, perché hanno giocatori forti e più in forma dei rossoneri. Hanno giocatori di qualità come Osimhen che allunga sempre la squadra, oltra ai tre centrocampisti dai piedi d’oro. A me la squadra è piaciuta, avevamo anche pareggiato ma c’è stato un fallo sul portiere. Poi sul secondo gol loro c’era un fallo a centrocampo, ma va bene così. Per poco Davide non è riuscito a battere, o almeno pareggiare, contro Golia.

Ho fatto i complimenti a Gattuso perché mi piace come gioca il Napoli. E’ quello che ricerco anche io, qualità ma con la voglia di asfaltare l’avversario con rabbia e agonismo. Questo Napoli ha la sua rabbia e il suo agonismo, ma in più è una squadra che gioca davvero bene. Gli ho detto Chapeau”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Sampdoria-Napoli 0-2: ritorno alla vittoria per gli azzurri