Home » Sampdoria, Ranieri: “Gol annullato a Thorsby? Ci può stare! A Gattuso ho detto che…”
Napoli Napoli OF News

Sampdoria, Ranieri: “Gol annullato a Thorsby? Ci può stare! A Gattuso ho detto che…”

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 18: Claudio Ranieri, Manager of Leicester City looks dejected during The Emirates FA Cup Fifth Round match between Millwall and Leicester City at The Den on February 18, 2017 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

ULTIME SERIE A – Claudio Ranieri, mister della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta subita contro il Napoli.

Sampdoria, Ranieri: “Gol annullato a Thorsby? Ci può stare! A Gattuso ho detto che…”

“Gol annullato? Fischiato il fallo di Keità sul portiere, ci può stare. Il secondo gol del Napoli nasce da un possibile fallo di Mertens su Thorsby, ma non sono io l’arbitro. La squadra ha giocato bene, nel momento in cui abbiamo tirato il fiato il Napoli è uscito ed ha avuto un paio di occasioni pericolose. Nel secondo tempo abbiamo cambiato il sistema di gioco, anche per proteggere Thorsby.

La gara è stata bella, combattuta, difficile perché conoscevamo il livello del Napoli e di Gattuso. Devo fare i complimenti alla mia squadra. Abbraccio con Gattuso? Gli ho detto tante cose, gli ho fatto i complimenti per come gioca la sua squadra. Lo dicevo già da quando allenava il Milan, non è tutta grinta. Le sue squadra giocano bene, ama la costruzione da dietro. Ho fatto dei complimenti sinceri a Rino.

Il prossimo anno? Vediamo, sono state scritte tante cose. Io voglio arrivare a 52, il presidente se mi vuole sa dove trovarmi. Non ho alcuna fretta. Ogni tanto esce fuori che gli allenatori devono andare via. Noi siamo dei professionisti, veniamo pagati, non ho nessuna ansia: se c’è qualcuno che vuole farmi divertire, io sono pronto”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Sampdoria-Napoli 0-2: ritorno alla vittoria per gli azzurri