Home » Ibrahimovic tra le polemiche: si reca al ristorante incurante della zona rossa
Altre squadre Milan News

Ibrahimovic tra le polemiche: si reca al ristorante incurante della zona rossa

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic al ristorante per un pranzo e sullo sfondo la Lombardia in zona rossa. Il sito Fanpage.it riporta le immagini che ritraggono lo svedese in una struttura ristorativa di Milano, compiendo una presunta infrazione rispetto alle regole anti-Covid.

Ibrahimovic tra le polemiche: si reca al ristorante incurante della zona rossa

Il fatto è avvenuto domenica, alle ore 13,30. Secondo quanto riportato dalle fonti del sito, l’attaccante del Milan e gli altri avventori avrebbero pagato una cifra vicina ai 300 euro a testa. Il proprietario del ristorante ha confermato che ha partecipato al pranzo anche Ignazio Abate, l’ex del Milan e della Nazionale.

Il titolare del ristorante: “Non hanno pranzato, da amici abbiamo bevuto un bicchiere di vino”

Le parole del titolare del ristorante, Tano Simonato: Ibra, Ignazio con un altro amico carissimo sono venuti a trovarmi, siamo stati lì un paio d’ore e poi se ne sono andati a casa” . Il proprietario della struttura ha negato che l’attaccante rossonero abbia pranzato all’interno del ristorante: “È stata una cosa tra amici. Siamo amici e ogni tanto ci vediamo da me, se non ci vediamo da altri amici. Non hanno pranzato, da amici abbiamo bevuto un bicchiere di vino”. Ancora da comprendere nel dettaglio la dinamica che ha coinvolto Zlatan Ibrahimovic. Fonti a lui vicine escludono si sia trattato di un pranzo, ma solo di un incontro privato, all’interno del ristorante.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com