Home » McKennie, l’agente: “Un onore giocare alla Juventus. Futuro? Il calcio è un’attività a breve termine”
Interviste Juventus

McKennie, l’agente: “Un onore giocare alla Juventus. Futuro? Il calcio è un’attività a breve termine”

McKennie

MCKENNIE JUVENTUS RISCATTO – La Juventus batte il Genoa nella 30esima giornata di Serie A e ritrova anche Weston McKennie, in gol nel 3 – 1 finale. Intervenuto a TuttoJuve, David Muller, uno dei procuratori dell’agenzia Wassermann Group che lo gestisce, ha parlato del futuro del centrocampista statunitense:

“Weston sta migliorando di settimana in settimana. Ha lavorato molto duramente per riprendersi dall’infortunio che un po’ aveva condizionato le sue prestazioni, ora sembra di nuovo essere nel pieno della forma.

Riscatto dallo Schalke? La nostra reazione è stata di orgoglio e di gratitudine per la scelta effettuata da un club molto importante come la Juventus.

La Juventus è una delle migliori squadre del mondo, è un onore giocare qui e Weston non ha mai avuto dubbi su questo. Tuttavia il calcio è un’attività a brevissimo termine per tutte le squadre, giocatori, club, ecc. Prendiamo ad esempio l’ultima stagione allo Schalke: all’inizio della stagione nessuno pensava che se ne sarebbe andato così presto. Tutto quello che so è che lui è estremamente felice in bianconero, per cui non mi aspetto che le cose cambino presto. Finora è una grande storia di successo per entrambe le parti”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com