Home » Mercato Napoli, Il Mattino: non ci sono azzurri incedibili
Napoli Napoli OF News

Mercato Napoli, Il Mattino: non ci sono azzurri incedibili

Napoli

La corsa per un posto in Champions League è aperta. Il Napoli, reduce dai tre punti a Genova, contro la Sampdoria di Ranieri, siede al quinto posto della classifica con 59 punti, a -3 e -2, rispettivamente ad Juventus e Atalanta, che occupano il terzo e quarto gradino della classifica. Intanto, il mercato azzurro si contraddistingue per un aspetto: non esistono incedibili.

Mercato Napoli, Il Mattino: non ci sono azzurri incedibili

Ancora incertezze circa la panchina partenopea, con il futuro difficile da scrivere per Rino Gattuso, lontano dalla conferma come tecnico del Napoli, dopo le polemiche che hanno colpito la fase più complessa della sua stagione al club azzurro. Aurelio De Laurentiis, intanto, studia la prossima strategia di mercato, il quale è caratterizzato dall’assenza di incedibili. L’obiettivo del patron partenopeo è ridurre il monte ingaggi e tutti gli elementi più rappresentativi, da Mertens a Zielinski, potranno andare via. Secondo quanto riferito da Il Mattino, lo stesso Victor Osimhen, a segno contro i blucerchiati, non può considerarsi incedibile.

I due piccoletti dell’attacco, il capitano con il numero 24 e il belga, hanno il contratto in scadenza nel 2022. Mertens e Insigne sono pronti al bivio, rinnovo o saluti. Non molto diversa, infine, la posizione di Zielinski e di Fabian Ruiz, autore della prima rete contro Quagliarella e compagni. Sul polacco vi è l’interesse di alcuni club di Premier League mentre è la Liga a puntare lo sguardo verso il centrocampista di Siviglia.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com