Home » Politano, Il Mattino: diverse imprecisioni e poco incisivo contro la Samp
Napoli Napoli OF News

Politano, Il Mattino: diverse imprecisioni e poco incisivo contro la Samp

Politano

All’indomani della sfida a Genova, contro la Sampdoria, il Napoli rivolge lo sguardo al prossimo, determinante appuntamento di campionato. La corsa per un posto in Champions si è tutt’altro che bloccata e la caccia ai punti, per le ultime 8 giornate di campionato, è più viva che mai.

L’edizione odierna de Il Mattino, intanto, ritaglia spazio al numero 21 del Napoli. Si tratta di Matteo Politano che domenica prossima affronterà l’ex squadra di appartenenza, l’Inter. Hirving Lozano, dopo il doppio cartellino giallo, salterà infatti la sfida casalinga al Diego Armando Maradona e per il 27enne azzurro è una grande occasione.

Politano, Il Mattino: diverse imprecisioni e poco incisivo contro la Samp

Il quotidiano si sofferma sul voto in pagella, il più basso rispetto a quelli attribuiti ai compagni di squadra. Gli azzurri hanno riportato una fondamentale vittoria a Marassi, non allontanandosi dalla zona Champions League. Fabian Ruiz, premiato dai quotidiani, è stato autore della prima rete. A segno anche Victor Osimhen.

Il Mattino, riportato il 5,5 per l’ex Inter, ripercorre i tratti più difficili della performance di Politano: “Diverse imprecisioni nel primo tempo, fallisce un appoggio semplice a Osimhen tutto solo a centro area. Non riesce ad incidere sul suo lato controllato bene da Augello”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com