Home » CdS – DAZN, ipotesi mese gratis dopo i problemi tecnici per Inter-Cagliari
Napoli Napoli OF News

CdS – DAZN, ipotesi mese gratis dopo i problemi tecnici per Inter-Cagliari

dazn
CdS - DAZN, ipotesi mese gratis dopo i problemi tecnici per Inter-Cagliari. Ecco cosa potrà succedere nei prossimi giorni

Come riporta il Corriere dello Sport, la vicenda dell’oscuramento momentaneo di DAZN potrebbe non essere ancora terminata. L’app della pay tv infatti durante Inter-Cagliari è stata oggetto di problemi tecnici che non hanno permesso di poter vedere la partita agli abbonati. Il match era infatti visibile solo sul canale 209 del satellite di Sky, che ospita proprio DAZN. A quanto pare, dopo le polemiche di questi giorni, si starebbe pensando di agevolare gli abbonati che non hanno potuto usufruire del servizio.

CdS – DAZN, ipotesi mese gratis dopo i problemi tecnici per Inter-Cagliari

A quanto pare, infatti, l’azienda starebbe pensando a una sorta di mese gratis per farsi “perdonare” i problemi tecnici di qualche giorno addietro. Secondo le ultime indiscrezioni, DAZN offrirà quindi un mese gratis “extra” per poter guardare i suoi contenuti e per mantenere una trasparenza importante. Ricordiamo come, dall’anno prossimo, proprio DAZN abbia ottenuto i diritti televisivi della Serie A.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com