Home » Fabian Ruiz, Ts: la proposta irricevibile per il rinnovo e il rischio che lo spagnolo si liberi a parametro zero
Napoli Napoli OF News

Fabian Ruiz, Ts: la proposta irricevibile per il rinnovo e il rischio che lo spagnolo si liberi a parametro zero

Fabian Ruiz

Autore del primo gol a Marassi, contro la Sampdoria e protagonista di una stagione non sempre disputata ai massimi livelli, Fabian Ruiz è sotto l’attenzione dell’edizione odierna di Tuttosport. Ancora poco chiaro il suo futuro che si pone a cavallo tra il rischio di perderlo a zero e la proposta circa il rinnovo considerata irricevibile dal Napoli.

Fabian Ruiz, Ts: la proposta irricevibile per il rinnovo e il rischio che lo spagnolo si liberi a parametro zero

Il quotidiano sportivo si sofferma sul futuro dello spagnolo, la cui proposta per il rinnovo è stata considerata irricevibile dal club. Il numero 1 del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha fissato il tetto di 50 milioni. Nel caso in cui ci fosse un’offerta caratterizzata da tale cifra, l’andaluso andrà via. Escluso dunque il rinnovo. Fabian Ruiz, però, nel caso in cui non pervenga un’offerta del genere, potrebbe andare via a parametro zero nel 2023.

Sullo sfondo, l’obiettivo di Aurelio De Laurentiis: ridurre il monte ingaggi del 30%. Secondo quanto riportato da Tuttosport, non c’è alcun braccio di ferro tra il club azzurro e Fabian Ruiz. Nel caso, dunque, non giungesse un’offerta da 50 milioni di euro, tale da poter essere presa in considerazione, si procederà con l’attuale accordo che prevede i 2,5 milioni netti all’anno.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com