Home » Ibrahimovic al ristorante in zona rossa, Lombardia pronta a cancellarlo come testimonial della campagna vaccinale
Milan News

Ibrahimovic al ristorante in zona rossa, Lombardia pronta a cancellarlo come testimonial della campagna vaccinale

Ibrahimovic

IBRAHIMOVIC ZONA ROSSA – Colto in flagrante mentre cenava in un ristorante in piena zona rossa. Zlatan Ibrahimovic sotto i riflettori per aver violato le norme anti-covid. Come riporta ANSA, la regione Lombardia è pronta a cancellarlo come testimonial della campagna vaccinale:

“Sarà mia cura interloquire con l’assessore Bolognini, che ha la responsabilità per la campagna comunicazionale, per segnalare l’episodio che lei ha opportunamente segnalato”. Così, la vice presidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, ha risposto ad un’interrogazione fatta dal consigliere regionale di +Europa Radicali, Michele Usuelli, il quale chiedeva la cancellazione dai siti istituzionali della Regione, della campagna di comunicazione a favore della vaccinazione in Lombardia, che aveva come testimonial il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. Ibra, come documentato dal sito ‘Fanpage’ era infatti stato ‘beccato’ all’interno di un noto ristorante milanese in piena zona rossa. (ANSA).

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Leggi anche:

Giudice Sportivo – In 8 out il prossimo turno