Home » Germania, Flick: il futuro al Bayern Monaco e la chance della Nazionale
News

Germania, Flick: il futuro al Bayern Monaco e la chance della Nazionale

Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Paris-Saint Germain, il Bayern Monaco ritorna sulle questioni interne e sul futuro della panchina del club tedesco. Nonostante Hans-Dieter Flick abbia ribadito la volontà di rispettare il contratto firmato con i bavaresi, la Nazionale tedesca, in cerca del nuovo Commissario Tecnico dopo l’avventura dei prossimi europei, rappresenta una grande tentazione per il tecnico.

Germania, Flick: il futuro al Bayern Monaco e la chance della Nazionale

Le parole di Flick, nel post-partita, riportate da Sky Sport: “Il futuro? Ancora non ci ho pensato, un allenatore è chiamato sempre a riflettere su come raggiungere i migliori successi. […] Ho un contratto con il Bayern, ma è normale chiedersi come andranno le cose, se va tutto bene e via così. Non so ancora cosa succederà, ma so che la mia famiglia è con me e questa è la cosa più importante”.

Mentre Flick potrebbe essere del tutto affascinato da un futuro in Nazionale, tra i nomi che potrebbero essere i successori sulla panchina del Bayern Monaco vi è Julian Nagelsmann. Quest’ultimo, però, si è dichiarato estraneo alle voci che lo avvicinavano al club bavarese. Il tecnico del Lipsia ha così ribadito la sua posizione: “Non ci sono stati e non ci sono discorsi aperti fra me il Bayern. E lo stesso vale per i miei agenti”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com