Home » Mancini: “Inter grande squadra, un esempio! Vaccinare gli atleti? Prima gli anziani”
Interviste News

Mancini: “Inter grande squadra, un esempio! Vaccinare gli atleti? Prima gli anziani”

Mancini

MANCINI INTER – A margine di un evento organizzato dalla Regione Marche è intervenuto il Ct della Nazionale Roberto Mancini. Il tecnico dell’Italia ha parlato di Kean, Zaniolo, stadi ma anche di Inter (vicina alla vittoria dello Scudetto e prossimo avversario del Napoli) e di Covid.

Mancini: “L’Inter è una grande squadra, dovrebbe essere d’esempio”

“L’Inter è una squadra con grande blasone in Italia e nel mondo” ha dichiarato Mancini. “Quest’anno ha una grande squadra ed è la dimostrazione che quando si lavora con continuità e serietà i risultati poi arrivano. Dovrebbe essere da esempio per tutti. Simile alla mia Inter? Quando io arrivai lì non vinceva da tanti anni, dopo vincemmo la Coppa, gli Scudetti e poi arrivò l’Inter che ha vinto tutto – conclude – Le affinità sono molte”.

“Vaccini? Prima chi ne ha più bisogno”

All’allenatore della Nazionale viene chiesto un parere sull’ipotesi di vaccinare i calciatori in vista dell’Europeo: “Io spero che prima, in questo momento, vengano vaccinate le persone che hanno più bisogno, le persone anziane. Poi vedremo quello che sarà più avanti. E’ vero che noi viaggiamo tanto ed è capitato che nell’ultima trasferta tra Bulgaria e Lituania, nonostante fossimo tutti con tampone negativo, sono venuti fuori dei ragazzi positivi”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE