Home » Torino, Ts – Rinnovo Belotti, l’idea di Urbano Cairo
News Torino

Torino, Ts – Rinnovo Belotti, l’idea di Urbano Cairo

Belotti

In casa granata, il rinnovo di Belotti rappresenta una questione centrale. Il numero 1 del Torino, Urbano Cairo, studia le mosse per propiziare la permanenza del Gallo nella rosa di Nicola. Dopo il pareggio, allo Stadio Olimpico Grande Torino, contro i bianconeri di Andrea Pirlo e la fondamentale vittoria in casa dell’Udinese, la squadra granata persegue l’obiettivo salvezza, con 27 punti in tasca.

Torino, Ts – Rinnovo Belotti, l’idea di Urbano Cairo

Cairo, infatti, insieme alla dirigenza granata tenta un piano per il rinnovo di Andrea Belotti. In caso contrario, il presidente del Torino dovrà accettare di cedere l’attaccante ad un prezzo più basso nel corso della prossima estate. Il valore di Andrea Belotti si aggira tra i 20, 25 milioni di euro. In caso di prolungamento contrattuale, lo stesso virerebbe vero i 40-45 milioni.

L’idea di Urbano Cairo è la seguente: la proposta di una clausola da firmare che liberi il granata in caso di mancato approdo in Europa, alla fine della stagione prossima. Le intenzioni di Belotti, comunque, girano attorno alla sua uscita di scena da casa Torino, basanti sulla poca considerazione di questa scommessa.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com