Home » Gary Neville durissimo sulla Superlega: “Sono disgustato”
Interviste Napoli Napoli OF News

Gary Neville durissimo sulla Superlega: “Sono disgustato”

SuperLega
Gary Neville durissimo sulla Superlega: "Sono disgustato". Le parole molto forti dell'ex giocatore del Manchester United

Interpellato sulla questione della Superlega, l’ex difensore di Manchester United e Inghilterra Gary Neville – oggi commentatore tecnico per Sky Sports – ha scaricato tutto il suo disgusto sui club che hanno scelto di provare a formare un campionato autonomo con le migliori squadre d’Europa (almeno sulla carta).

Gary Neville durissimo sulla Superlega: “Sono disgustato”

Ecco l’intervento di Gary Neville in diretta tv: “Sono il primo fan del Manchester United e ci sono stato per 14 anni ma sono disgustato, assolutamente disgustato. In particolar modo dal Manchester United e dal Liverpool. Cantano “You’ll never walk alone” e poi lasciano solo i tifosi. Centinaia di anni fa il Manchester United è nato grazie ai lavoratori e ora vuole abbandonare la competizione nella quale è stato plasmato. E’ una disgrazia assoluta, stoppiamo subito questa cosa. Sono degli impostori. I proprietari di questi club che cercano questa decisione non hanno nulla a che fare con la visione del calcio di questo Paese. I fan devono essere protetti. Questa cosa è uno scherzo assoluto”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com