Home » GdS – Gattuso lancia un messaggio di grinta ai suoi: provare nuove soluzioni d’attacco
Napoli Napoli OF News

GdS – Gattuso lancia un messaggio di grinta ai suoi: provare nuove soluzioni d’attacco

Osimhen Mertens

Rino Gattuso e le sue ultime gare sulla panchina del Napoli. La grinta del tecnico calabrese non certo si spegne per il suo futuro incerto. Il messaggio che lancia alla squadra, a poco prima del fischio di inizio, è chiaro e forte. Stasera, all’ex San Paolo di Fuorigrotta, l’Inter scenderà in campo contro gli azzurri che non vogliono perdere punti e posti per la Champions League. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

GdS – Gattuso lancia un messaggio di grinta ai suoi: provare nuove soluzioni d’attacco

Le parole del quotidiano sportivo non lasciano dubbi circa lo spirito con cui Rino Gattuso scenderà in campo, nel tentativo di trasmettere la sua naturale carica anche ai suoi uomini: “Non basterà giocar bene contro una squadra solida: l’Inter è capace di farti gol in qualsiasi momento. In questi giorni ha provato soluzioni d’attacco nuove per cercare di superare la muraglia nerazzurra”.

Una diversificazione in attacco, dunque, potrebbe essere l’elemento chiave per accaparrarsi questa fondamentale gara casalinga. La giusta carica, quindi, da parte del tecnico calabrese che sta per sciogliere tutti i nodi legati alle scelte di formazione.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com