Home » Sky – Napoli, rapporti più distesi tra ADL e Gattuso: con la Champions non è escluso un colpo di scena
Napoli Napoli OF News

Sky – Napoli, rapporti più distesi tra ADL e Gattuso: con la Champions non è escluso un colpo di scena

De Laurentiis Gattuso

ULTIME NAPOLI – Al termine del match tra Napoli e Inter, l’inviato di Sky Sport Massimo Ugolini ha confermato che il silenzio stampa del Napoli continua ed ha parlato del rapporto tra De Laurentiis e Gattuso.

Sky – Napoli, rapporti più distesi tra ADL e Gattuso: con la Champions non è escluso un colpo di scena

La SSC Napoli prolunga il silenzio stampa e, probabilmente, continuerà fino al termine della stagione. La scelta, inizialmente fatta dopo una brutta sconfitta, era stata presa per evitare polemiche e far parlare il campo. Poi, però, le prestazioni degli azzurri sono migliorate e sono arrivati punti fondamentali per la corsa Champions. Anche il rapporto tra il presidente e il mister è migliorato. La trattativa per il rinnovo programmata per gennaio si è dilungata, inizialmente, a causa dei problemi fisici del mister. Inoltre, le brutte prestazioni di inizio 2021 hanno lasciato qualche perplessità e De Laurentiis ha iniziato a sondare il terreno contattando altri allenatori: una mossa che non è piaciuta a Gattuso e che ha generato una frattura profonda tra i due. Ora però i rapporti sono più distesi e con una qualificazioni in Champions League non è escluso un possibile passo indietro dei due con conseguente prolungamento del contratto. Ecco quanto affermato dall’inviato di Sky Sport.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Inter, Conte: “Felice per aver reagito bene dopo il gol sfortunato concesso! Napoli squadra forte, avevamo messo in preventivo il pareggio”