Home » Torino-Roma 3-1, giallorossi ancora sconfitti in campionato
Napoli Napoli OF News Roma Torino

Torino-Roma 3-1, giallorossi ancora sconfitti in campionato

Torino
Torino-Roma 3-1, giallorossi ancora sconfitti in campionato. La squadra di Fonseca va in vantaggio ma poi si fa ribaltare dai granata

Mentre in Europa League la Roma sembra una squadra davvero difficile da fermare, in campionato inevitabilmente i giallorossi continuano a perdere terreno. Stavolta la squadra di Fonseca esce sconfitta dal campo del Torino per 3-1, con i granata bravi in rimonta a impossessarsi dei 3 punti. La Roma sembra mettere la partita su binari favorevoli andando in vantaggio grazie alla segnatura di Borja Mayoral dopo appena 3 minuti, chiudendo il primo tempo in vantaggio.

Torino-Roma 3-1, giallorossi ancora sconfitti in campionato

Nella seconda frazione però il Torino ribalta tutto. Prima Sanabria segna il pari con il più classico dei gol dell’ex, poi è il subentrato Zaza a firmare il vantaggio del 2-1. Diawara si fa espellere per doppio cartellino giallo e nel finale la squadra di Nicola arrotonda il punteggio grazie alla rete di Rincon. Roma che quindi perde ulteriore terreno sul piazzamento europeo mentre il Torino si avvicina alla salvezza aritmetica.

NAPOLI-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI: OSIMHEN TITOLARE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com