Interviste Napoli Napoli OF News

Empoli, Corsi: “Rapporto splendido con De Laurentiis. SuperLega? Un’assurdità. Su Ricci…”

Empoli Corsi
Empoli Corsi
Empoli, Corsi: "Rapporto splendido con De Laurentiis. SuperLega? Un'assurdità. Su Ricci...". Parla il presidente dei toscani

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli.

Empoli, Corsi: “Rapporto splendido con De Laurentiis. SuperLega? Un’assurdità. Su Ricci…”

“SuperLega? Mi sembra un’assurdità. Si privano i tifosi dell’Empoli, del Frosinone o del Catania di giocare contro una grande squadra. Le energie sono scadute per tutti i settori imprenditoriali, c’è da stringere i denti per portare stabilità e consistenza a situazioni deficitarie. Per cui ritengo questa cosa assurda. Poi cosa vediamo, 4 volte l’anno Juventus-Atletico Madrid? La reputerei una cosa molto noiosa. A me non appassiona Ronaldo ma il giocatore del Catania che può andare a giocare in Serie A. Prevale per me la passione e la competenza rispetto ai numeri.

Samuele Ricci al Napoli? Parliamo troppo di lui e se si parla troppo dei giovani non va bene, bisogna proteggerli. Io non sono riuscito a proteggerlo, ora poi basta dire una mezza parola e ai ragazzi arriva in mezz’ora. Napoli succursale dell’Empoli? La cosa mi fa onore, ho un rapporto splendido con De Laurentiis che è una persona squisita”.

ESCLUSIVA – SKY, PICCININI: “ECCO PERCHE’ NON MI PIACE LA SUPERLEGA. IL NAPOLI DIMOSTRA CHE SI PUO’ FARE CALCIO CON BILANCI A POSTO”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com