Home » Juventus, Pirlo: “SuperLega? Il presidente ci ha parlato del progetto, penso sia uno sviluppo per il mondo del calcio”
Interviste Juventus News

Juventus, Pirlo: “SuperLega? Il presidente ci ha parlato del progetto, penso sia uno sviluppo per il mondo del calcio”

Pirlo Juventus

ULTIME JUVENTUS – Andrea Pirlo, alla vigilia del match contro il Parma, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. L’allenatore della Juventus si è soffermato inevitabilmente anche sulla questione di questi ultimi giorni: la nascita della SuperLega.

Juventus, Pirlo: “SuperLega? Il presidente ci ha parlato del progetto, penso sia uno sviluppo per il mondo del calcio”

“La squadra sta abbastanza bene, stiamo ancora recuperando dalla gara di domenica perché abbiamo speso tanto dal punto di vista fisico e mentale. Ho in testa alcune rotazioni rispetto alla gara contro l’Atalanta, ma non saranno tante. Non c’è nessun fattore di rischio dall’esterno, siamo proiettati al presente che è la gara contro il Parma: una gara fondamentale considerata la sconfitta di domenica. Dobbiamo approcciarla nel migliore dei modi per vincere la partita.

SuperLega? Noi siamo concentrati sul presente, cioè la qualificazione in Champions League. Il presidente ci ha parlato questa mattina del progetto, ma è rivolto al futuro. Il presente è la qualificazione alla massima competizione europea. Io penso che sia uno sviluppo per il mondo del calcio. Ci sono stati tanti cambiamenti in questi anni e sono sicuro che la SuperLega sarà una novità. Io però sono concentrato sul presente e non conosco a fondo la situazione. Il presidente Agnelli saprà spiegare bene la situazione nei prossimi giorni.

Contro il Parma ci saranno Ronaldo e Buffon. Sarà presente anche Dybala che ha bisogno di giocare e dare continuità alla prestazione di domenica che mi è piaciuta molto”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

SuperLega, De Laurentiis smentisce contatti con JP Morgan: il tweet del presidente del Napoli