Home » SuperLega, il comunicato della Premier League: “Valutiamo tutte le azioni possibili per far cessare il progetto”
News

SuperLega, il comunicato della Premier League: “Valutiamo tutte le azioni possibili per far cessare il progetto”

Premier League

ULTIME INGHILTERRA – Dopo aver concluso la riunione tra le 14 squadre (le 6 della SuperLega non erano presenti), la Premier League ha pubblicato un comunicato in cui conferma la totale respinta nei confronti dei piani della nuova competizione calcistica.

SuperLega, il comunicato della Premier League: “Valutiamo tutte le azioni possibili per far cessare il progetto”

“La Premier League, insieme alla FA, ha incontrato oggi i club per discutere implicazioni immediate della proposta della SuperLega. I 14 club presenti in riunione ha respinto all’unanimità e con vigore i piani per la competizione.

La Premier League sta valutando tutte le azioni disponibili per impedirle di progredire. La Lega continuerà a lavorare con le principali parti interessate, inclusi gruppi di tifosi, governo,  UEFA, FA, EFL, PFA, LMA per proteggere i migliori interessi del gioco e invitare i club coinvolti nella competizione proposta e cessare immediatamente il loro coinvolgimento.

La Premier League desidera ringraziare i tifosi e tutte le parti interessate per il supporto che hanno dimostrato questa settimana su questo tema importante. La reazione dimostra quanto la nostra piramide aperta e comunità calcistica significhi per le persone”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Milan, Gazidis: “SuperLega inizio di un nuovo capitolo del calcio! Impegnati in progetti per calcio femminile e campionati nazionali”