Home » SuperLega, il Manchester City verso una marcia indietro. L’Atletico Madrid si accoda ai ripensamenti
News

SuperLega, il Manchester City verso una marcia indietro. L’Atletico Madrid si accoda ai ripensamenti

Dalla Premier League giungono avvincenti colpi di scena in salsa SuperLega. Le iniziali adesioni potrebbero, infatti, cedere il posto a ripensamenti. Non solo Chelsea, dunque, ma anche il Manchester City rivede in queste ore la sua posizione. Dalla Liga tuona il ripensamento dell’Atletico Madrid.

SuperLega, il Manchester City verso una marcia indietro. L’Atletico Madrid si accoda ai ripensamenti

La notizia della creazione della SuperLega ha sicuramente scosso e fatto esprimere opinioni differenti al mondo del calcio. Poco fa sono piovute le indiscrezioni di casa Chelsea, sul suo possibile ripensamento all’iniziale adesione alla competizione europea. Adesso, alla lista degli indecisi che propendono per l’abbandono si è aggiunto il Manchester City. Secondo quanto riportato dal Sun, anche questo club potrebbe essere vicino ad un passo indietro. Le indiscrezioni parlano addirittura di un avviso che la società avrebbe fatto agli organizzatori. Il contenuto? Non voler più far parte della neo competizione d’Europa.

Non molto dissimile è la natura dei ripensamenti del club appartenente alla Liga, l’Atletico Madrid. La squadra madrilena potrebbe davvero fare un’inversione a U sulla scia dei club di Premier League.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com