Home » Flick, la Juventus osserva il tecnico per il possibile post-Pirlo
Juventus News

Flick, la Juventus osserva il tecnico per il possibile post-Pirlo

Solo pochi giorni fa, la notizia dei saluti tra Flick e il Bayern Monaco aveva fatto il giro del web. Proprio l’ex (a questo punto) tecnico del club bavarese rientra tra i favoriti per ricoprire il ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale tedesca, al posto di Joachim Löw. Ora, il possibile futuro di Flick che potrebbe avere l’Italia come destinazione.

Flick, la Juventus osserva il tecnico per il possibile post-Pirlo

Secondo la Bild, tra le possibili alternative post Pirlo vi sarebbe proprio Hans Flik. Non vi sono notizie certe, almeno per il momento, circa il futuro della panchina bianconera che non è stata ancora messa in discussione. Questo è quanto confermato dal dirigente Fabio Paratici. Di seguito, le sue parole lo scorso marzo: “Noi non eravamo insoddisfatti degli allenatori precedenti, ci sono state motivazioni differenti per cui abbiamo cambiato. Questo è quanto. Non è una sconfitta o una vittoria a determinare la linea di un club, quando uno ha una linea chiara la segue. Si vedrà alla fine se la linea sarà stata quella corretta o meno”.

Transfermarkt riporta la media di punteggio di Pirlo e dei suoi predecessori. L’attuale tecnico bianconero, da quanto si evince dai dati, ha conseguito risultati meno soddisfacenti. Maurizio Sarri (2,16), Massimiliano Allegri (2,27), Antonio Conte (2,28).

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com