Home » Milan, Maldini: “Mai coinvolto nelle discussioni sulla SuperLega! Chiedo scusa a tutti i tifosi, non solo quelli rossoneri”
Interviste Milan News

Milan, Maldini: “Mai coinvolto nelle discussioni sulla SuperLega! Chiedo scusa a tutti i tifosi, non solo quelli rossoneri”

maldini paolo milan

ULTIME MILAN – Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il pre partita di Milan-Sassuolo. Il direttore sportivo dei rossoneri afferma di non essere stato interpellato sulla decisione di partecipare al progetto della SuperLega.

Milan, Maldini: “Mai coinvolto nelle discussioni sulla SuperLega! Chiedo scusa a tutti i tifosi, non solo quelli rossoneri”

“Vorrei precisare che non sono mai stato coinvolto nelle discussioni che riguardavano la SuperLega, l’ho saputo domenica sera come tutte gli altri. Si è deciso a livelli più alti nella nostra società ma questo non mi esenta dallo scusarmi nei confronti dei tifosi, non solo quelli del Milan ma in generale. Questo è ciò che voglio dire. E’ normale che un dirigente nel 2021 sappia che i ricavi sono importanti. Ci dobbiamo chiedere cosa possiamo imparare da questa vicenda”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Covid-19, l’annuncio del Napoli: tutti negativi ai tamponi effettuati