Home » UFFICIALE – Anche United, Arsenal, Liverpool e Tottenham si ritirano dalla Superlega
News

UFFICIALE – Anche United, Arsenal, Liverpool e Tottenham si ritirano dalla Superlega

Anfield
LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 05: General view inside the stadium prior to the UEFA Champions League group E match between Liverpool FC and KRC Genk at Anfield on November 05, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Dopo il City, anche United, Arsenal, Chelsea e Tottenham hanno diramato i rispettivi comunicati per ufficializzare il ritiro dalla SuperLega.

“Il Liverpool Football Club conferma che il nostro coinvolgimento nei piani proposti per formare una Superlega europea è stato interrotto. Negli ultimi giorni, il club ha ricevuto vari rappresentanti di ciascuno dei soggetti coinvolti, sia interni che esterni, e vorremmo ringraziarli per il loro prezioso contributo”

Come risultato del vostro ascolto e della comunità calcistica in generale negli ultimi giorni, ci stiamo ritirando dalla proposta di Superlega. Abbiamo commesso un errore e ce ne scusiamo. (Arsenal)”

Possiamo confermare che abbiamo formalmente avviato le procedure per ritirarci dal gruppo che sta sviluppando le proposte per una Superlega europea. (Tottenham)”

Non parteciperemo alla Superlega. (United)”

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com