Home » Lione, Aulas: “Agnelli? Delusione immensa, mi sento come se fossi stato imbrogliato”
Interviste

Lione, Aulas: “Agnelli? Delusione immensa, mi sento come se fossi stato imbrogliato”

Agnelli juventus

AULAS LIONE AGNELLI – Andrea Agnelli sotto i riflettori. Dopo l’annuncio della creazione di una Superlega elitaria e lo scioglimento della stessa nel giro di sole 48 ore nel ciclone delle polemiche è rimasto solo Andrea Agnelli. Il presidente della Juventus ha ricevuto numerose critiche per l’atteggiamento avuto dopo l’annuncio della nascita della Superlega. Intervenuto ai microfoni de “L’Equipe”, JeanMichel Aulas, presidente del Lione, ha così parlato del progetto Superlega rivolgendo particolari attenzioni al numero uno bianconero:

“La forma è ancora più sorprendente della sostanza. La delusione è immensa dall’uomo. Ne ho discusso con il presidente (UEFA) Aleksander Ceferin a Montreux. Gli ho detto che domenica avevo provato a chiamare Agnelli e non mi ha risposto.

Perché Andrea Agnelli, a cui ero vicino, aveva la nostra piena fiducia. Almeno avrei voluto che lui dicesse, sabato o domenica, che stava per succedere qualcosa. Aveva sicuramente delle buone ragioni, ma noi non le conoscevamo. Mi sento come se fossi stato imbrogliato”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com