Home » CorrSport – Napoli-Lazio, le probabili formazioni: Mertens e Politano dal 1′, c’è Immobile
Napoli Napoli OF News

CorrSport – Napoli-Lazio, le probabili formazioni: Mertens e Politano dal 1′, c’è Immobile

Mertens

ULTIME SERIE A – La 32esima giornata di Serie A si chiuderà questa sera con il big match tra Napoli e Lazio. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato ad anticipare la possibili scelte di formazione di Gattuso e Inzaghi. La sfida è importantissima per la corsa Champions e i due allenatori non voglio sbagliare nulla.

CorrSport – Napoli-Lazio, le probabili formazioni: Mertens e Politano dal 1′, c’è Immobile

Entrambe le squadre arrivano da un momento di forma straordinario: gli azzurri hanno vinto 5 delle ultime 7 partite, mentre la Lazio cerca la sesta vittoria consecutiva. Gattuso, orfano di Demme (squalificato), si affida a Bakayoko e Fabian Ruiz sulla mediana, mentre dovrebbero partire dalla panchina Lozano e Osimhen, con Politano e Mertens in vantaggio. In difesa confermati Manolas e Koulibaly con Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce. Simone Inzaghi, ancora positivo al Covid, seguirà la partita da casa. Il tecnico dovrebbe mandare in campo dall’inizio la formazione tipo, con Luis Alberto e Leiva che dovrebbero aver recuperato, così come Ciro Immobile.

Ecco dunque le probabili formazioni della sfida:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com