Home » Danilo: “Sì alla Super League, serve un cambiamento. Mi sono sentito minacciato da FIFA e UEFA”
Interviste Juventus Napoli Napoli OF News

Danilo: “Sì alla Super League, serve un cambiamento. Mi sono sentito minacciato da FIFA e UEFA”

Danilo
Danilo: "Sì alla Super League, serve un cambiamento. Mi sono sentito minacciato da FIFA e UEFA". Le parole del calciatore della Juventus

Intervistato da Sky Sport, il difensore della Juventus Danilo è stato interpellato per quanto concerne la Super League, progetto al momento naufragato ma del quale dovrebbe continuare a far parte anche la Juventus. Il ragazzo si è detto sorprendentemente a favore del progetto, rispetto invece ad altri calciatori che hanno espresso a riguardo il loro malcontento.

Danilo: “Sì alla Super League, serve un cambiamento. Mi sono sentito minacciato da FIFA e UEFA”

Ecco le parole di Danilo. “Penso che se 12 club hanno accettato questo nuovo progetto è perché si sono resi conto che c’è bisogno di cambiamento nel calcio. Non so se la Super League sarebbe stata la cosa più giusta ma ora si deve parlare tutti insieme per qualche cambiamento. Anche per salvare il calcio poiché il COVID-19 ha colpito ogni aspetto della vita e pure il nostro sport. Penso che l’UEFA, se fosse stata davvero preoccupata per i suoi giocatori, non ci avrebbe fatto viaggiare tanto nel pieno di una pandemia e non ci avrebbe fatto giocare tanto in questo anno difficile. Da calciatore non è piacevole essere minacciato da FIFA e UEFA”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com