Home » Sampdoria, Ts: il rinnovo di Quagliarella, tutti i dettagli
News Sampdoria

Sampdoria, Ts: il rinnovo di Quagliarella, tutti i dettagli

Fabio Quagliarella sampdoria
GENOA, ITALY - JANUARY 26: Fabio Quagliarella of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on January 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

In casa della Sampdoria si viaggia verso il rinnovo di Fabio Quagliarella, vero asse portante del club blucerchiato. L’edizione odierna di Tuttosport riporta i dettagli circa la permanenza del bomber a disposizione di Claudio Ranieri nel club di Genova. Mentre il tecnico prepara il prossimo appuntamento di campionato, al Mapei Stadium, contro il Sassuolo di De Zerbi, è Quagliarella il protagonista di queste ore.

Sampdoria, Ts: il rinnovo di Quagliarella, tutti i dettagli

Il quotidiano sportivo riporta i dettagli di mercato dell’operazione di Fabio Quagliarella, ad un passo dal rinnovo con la Sampdoria. Il contratto che firmerà l’attaccante di Castellammare di Stabia avrà la durata di un anno con la cifra che è vicina ai 700mila euro più bonus per gol e assist. Verrà annunciato tra non molto il rinnovo contrattuale del capitano della Sampdoria che, con i colori blucerchiati, continuerà il suo percorso calcistico, come leader.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com