Home » Superlega, arriva un nuovo comunicato dell’ECA: “Le società avranno successo solo se…”
Altre squadre News SOCIAL

“Vogliamo superare gli eventi di questa settimana e incoraggiare e ispirare la comunità calcistica globale, poiché le partite tornano questo fine settimana”.

Un tweet abbastanza distensivo quello pubblicato – in una giornata cruciale per il futuro del calcio europeo – dall’ECA, l’associazione dei grandi club, ora presieduta dal presidente parigino Al-Khelaifi dopo le dimissioni di Andrea Agnelli. “I club possono avere successo sia dentro che fuori dal campo solo se lavoriamo mano nella mano. Il messaggio dei membri dell’ECA è chiaro: Let’s Get #BackToTheGame”. Nessuna decisione intanto da parte del Comitato Esecutivo Uefa, in merito alla Superlega. Nella nota ufficiale, si è limitata a sottolineare che il “Comitato Esecutivo è stato aggiornato sugli ultimi sviluppi riguardanti la cosiddetta Superlega, comprese le opzioni a disposizione dell’associazione e le possibili mosse che sta prendendo in considerazione”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com