Home » Torino, il futuro di Sirigu: nei sogni granata vi è un nome azzurro
Napoli Napoli OF News Torino

Torino, il futuro di Sirigu: nei sogni granata vi è un nome azzurro

Sirigu

La notizia della negatività al virus di Salvatore Sirigu è giunta nel pomeriggio di ieri. La buona novella in salsa granata sa di disponibilità del portiere nel prossimo match di campionato previsto in programma, la gara casalinga contro il Napoli di Rino Gattuso. Il futuro del portiere e un nome azzurro nel mirino granata. Lo riporta l’edizione odierna de La Stampa.

Torino, il futuro di Sirigu: nei sogni granata vi è un nome azzurro

Reduci dal poker calato all’ex San Paolo, contro i biancocelesti di Farris (vice di Inzaghi), gli azzurri sono pronti a raggiungere lo Stadio Olimpico Grande Torino per affrontare la squadra di Giampaolo, impegnata nell’obiettivo salvezza. Il portiere Sirigu, ormai negativo al Covid-19, potrà tornare titolare, probabilmente contro il Napoli.

Intanto il suo futuro presenta ancora contorni poco chiari. Il rinnovo con la squadra granata non ha ancora preso forma. Nel frattempo, il sogno del Torino tra i pali granata ha un nome e un cognome, cari al Napoli: Alex Meret. Non particolarmente apprezzato per la performance contro la Lazio, gara, questa, comunque nettamente positiva per i compagni di squadra, il giovane talento del Friuli si conferma un portiere molto ambito e a tutti gli effetti nel mirino del club di Cairo.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com