Home » Juric: “Conte e Gasperini i migliori tecnici. Sul mio futuro…”
Calciomercato Hellas Verona Napoli Napoli OF News

Juric: “Conte e Gasperini i migliori tecnici. Sul mio futuro…”

Juric
Juric: "Conte e Gasperini i migliori tecnici. Sul mio futuro...". Ecco le parole che il tecnico del Verona ha rilasciato in conferenza

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Inter, il tecnico del Verona Ivan Juric ha parlato ovviamente di diversi temi, non solo riguardanti la partita contro la squadra di Conte ma anche la stagione in sé e il calciomercato.

Juric: “Conte e Gasperini i migliori tecnici. Sul mio futuro…”

Ecco un estratto delle sue parole: “Inter? La rosa più forte, Conte è il miglior allenatore insieme a Gasperini: completo, tosto, non molla mai. L’Inter ha tenuto i migliori e ha comprato i giocatori che mancavano. Conte è stato intelligente e si è soffermato di più sulla fase di non possesso senza pressare troppo in alto. Noi abbiamo fatto un grande salto di qualità sul piano del gioco ma siamo pure diventati perdenti ed è colpa mia. Difficile ottenere di più, abbiamo venduto senza ricevere la sostanza dello scorso anno a centrocampo e in difesa. Non sono mai stato fuori da questa squadra, poi forse parlo troppo e faccio pensare altro ma ho le idee chiare: se non cresci poi ti spegni. Incontrerò la società e ne parleremo, se saremo d’accordo continueremo altrimenti troveremo una soluzione diversa. Io e il presidente non abbiamo mai avuto problemi, non mi ha mai nascosto come funzionano le cose qui”.

SPORTMEDIASET – SPALLETTI VICINO AL NAPOLI, GATTUSO DESTINATO ALLA FIORENTINA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com