Interviste Juventus News

Juventus, Pirlo: “Dovevamo affrontare la partita in modo diverso! Non sono contento della stagione e nemmeno la società”

Pirlo Juventus

ULTIME SERIE A – Andrea Pirlo, al termine del match contro la Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico della Juventus ha analizzato la partita e fatto il punto sulla sua prima stagione da allenatore.

Juventus, Pirlo: “Dovevamo affrontare la partita in modo diverso! Non sono contento della stagione e nemmeno la società”

“Ramsey e Dybala tra le linee non hanno funzionato ed abbiamo deciso di mettere Morata per dare cambio di passo, e così è stato. Dovevamo affrontare la partita in un altro modo. La difesa a 3 non è andata bene, avevamo provato una cosa e ne è successa un’altra. In corsa l’abbiamo cambiata ed è andata meglio. Ronaldo? Non ha fatto male, la gamba girava meglio di altre partite. Ha avuto qualche occasione ma nel complesso non ha fatto male. Abbiamo sbagliato ad interpretare la partita, loro tenevano la difesa alta e qualche attacco in profondità poteva starci e l’abbiamo fatto di più nel secondo tempo.

Le aspettative iniziali della società erano diverse e non ritengo di aver compiuto il lavoro come si voleva. Ogni partita che passa si impara qualcosa, ma non sono contento e non penso lo sia nemmeno la società”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Torino-Napoli, i convocati di Gattuso: Manolas squalificato