Home » Superlega, Tavecchio: “Difficile pensare a sanzioni per club di un certo rango. La situazione è drammatica, ho detto a Ceferin di stare calmo”
News

Superlega, Tavecchio: “Difficile pensare a sanzioni per club di un certo rango. La situazione è drammatica, ho detto a Ceferin di stare calmo”

tavecchio

L’ex presidente della Figc Carlo Tavecchio, intervenendo a Radio 24, ha parlato del progetto SuperLega: “Si parla di Superlega già da un paio d’anni, la situazione è drammatica, con alcuni club che hanno speso senza tenere conto di regole fondamentali nella gestione aziendale. Pensare di sanzionare club di quel rango è una decisione complicata, ma del resto non si vedono margini di riappacificazione. Ho avuto un contatto l’altro giorno con Ceferin, sono stato uno dei sostenitori nella sua rielezione, gli ho detto che bisognava stare calmi innanzitutto. Sicuramente tutti dovranno rivedere le proprie posizioni, UEFA e federazioni comprese. Spero che domani dichiareranno che per poter partecipare al campionato si dovrà essere iscritti alle competizioni UEFA”.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com