Napoli Napoli OF News

CdS – Sarri-Roma, l’ex tecnico bianconero pronto al ritorno in A. Intesa con i Friedkin

Sarri

Un vero e proprio asse che va delineandosi su una panchina di Serie A. E’ la Roma che procede per l’intesa e dunque l’accordo con un ex delle panchine italiane, come Napoli e Juventus. Si tratta di Maurizio Sarri. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta la vicinanza del tecnico toscano alla società giallorossa della capitale.

CdS – Sarri-Roma, l’ex tecnico bianconero pronto al ritorno in A. Intesa con i Friedkin

Maurizio Sarri è vicino al ritorno in Serie A, per lui vi è la panchina della Roma e l’intesa con i Friedkin. Dopo un anno di pausa, in seguito all’esonero da parte della Juventus, il tecnico ex Napoli è più che accostato alla panchina, ora di Fonseca. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, si parla di una vera e propria intesa tra Sarri e la Roma per la prossima stagione.

Ritorno a Napoli – Ipotesi difficile

A questo punto si complica il ritorno sperato e tastato sulla panchina partenopea. Non sono mancati scambi telefonici con il Napoli ma l’eventuale ri-approdo sulla panchina azzurra appare, a questo punto, una possibilità sfumata e di difficile concretizzazione. Il peso che il nome di Maurizio Sarri ha a Napoli è forte ed è intriso di ricordi e di sensazioni difficili da rivivere ma questo non basta per parlare di un suo ritorno in azzurro.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com