Home » GdS – Ultime di formazione per Torino-Napoli: spazio a Rrahmani in difesa
Napoli Napoli OF News

GdS – Ultime di formazione per Torino-Napoli: spazio a Rrahmani in difesa

Gattuso

Alle 18,30 gli azzurri scenderanno in campo contro il Torino, nell’affannosa caccia ai punti per assicurarsi la permaneza nella massima serie del campionato italiano. Obiettivi diversi, quello dei granata e del Napoli, ma stessa grinta da parte delle due formazioni. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elabora le probabili scelte di Rino Gattuso e di Daide Nicola.

GdS – Ultime di formazione per Torino-Napoli: spazio a Rrahmani in difesa

Non mancano novità nell’11 titolare del tecnico azzurro, con alcuni big che sono in dubbio per stasera. Scelte più consuete, invece, per il mister granata che punta sull’ormai sperimentato 3-5-2 con Verdi nel ruolo di mezzala. In attacco, la coppia Sanabria-Belotti tenterà di sorprendere la retroguardia imbastita da Gattuso.

Sono quattro i volti nuovi di Rino Gattuso rispetto alla precedente gara, in casa contro la Lazio. Tra i pali ancora Meretn, in difesa invece spazio a Rrahmani, in coppia con Koulibaly, confermato l’immancabile Di Lorenzo. Sulla fascia opposta, invece, vi sarebbe Mario Rui. In mediana si registra il ritorno di Demme. Vacilla Fabian Ruiz che potrebbe lasciare il posto vuoto per Bakayoko, già titolare contro la Lazio. In attacco, Osimhen dovrebbe vincere il ballottaggio con Mertens.

Probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragona, Verdi, Ansaldi;Sanabria, Belotti. All: NIcola.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz; Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All: Gattuso.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com