Home » Napoli – Silenzio stampa Gattuso, Corbo fa trapelare un messaggio: “Il tema non è la mia conferma”
Napoli Napoli OF News

Napoli – Silenzio stampa Gattuso, Corbo fa trapelare un messaggio: “Il tema non è la mia conferma”

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

E’ attraverso Repubblica e attraverso la penna di Antonio Corbo che passa un messaggio del tecnico del Napoli Rino Gattuso.  La difficile parentesi vissuta dal club azzurro, allenato dal tecnico calabrese, ha prodotto ferite difficili da rimarginare. I tanti infortuni, il fattore Covid-19 che di certo non ha agevolato e le polemiche interne hanno messo in discussione, forse troppo, la panchina di Rino Gattuso, chiuso in un silenzio stampa, per un lavoro senza chiacchiere e distrazioni.

Napoli – Silenzio stampa Gattuso, Corbo fa trapelare un messaggio: “Il tema non è la mia conferma”

Viaggia forte ora il Napoli, reduce dalla straripante vittoria contro la Lazio. Importanti gare contro le big di quest’anno, pareggio con l’Inter, vittoria con il Milan e la Roma. Queste, solo alcune delle ultime sfide disputate dal Napoli ad alti livelli. E’ La repubblica con Antonio Corbo che fa passare un messaggio: <<Grazie, ma il tema non è la mia conferma né i miei rapporti con il presidente. E’ la qualificazione Champions. E’ il quarto posto per dare un senso a questa stagione e un futuro migliore al club>>. Prosegue Corbo: “Il caparbio allenatore con il lucido orgoglio lo sa. Se non può dirlo ai tifosi, fa bene a parlarne con la squadra perché non vi siano da stasera altri cali di tensione. Con il Torino è la prima di 6 partite insidiose: finiti gli scontri diretti, ricomincia il viaggio nella zona rossa. Cagliari, Spezia, Udinese, Fiorentina”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com