Home » Torino, Nicola: “Complimenti al Napoli, squadra forte ma noi non abbiamo mollato”
Interviste News Torino

Torino, Nicola: “Complimenti al Napoli, squadra forte ma noi non abbiamo mollato”

Davide Nicola

ULTIMISSIME TORINO NAPOLI – Davide Nicola, allenatore del Torino, ha commentato la sconfitta di questa sera contro il Napoli ai microfoni di Sky. Di seguito le sue parole:

“Complimenti al Napoli, squadra forte e capace ma la mia squadra non ha mai mollato. Bravi loro nel primo gol, nel secondo forse potevamo fare qualcosa in più. Se non avessimo subito il secondo gol forse avremmo avuto un’altra possibilità per riaprire la gara. Noi abbiamo continuato a crederci, ben sapendo che avevamo difronte una squadra forte che meritava di vincere. Abbiamo fatto la nostra partita. Noi ora abbiamo una settimana di lavoro, abbiamo raccolto 4 punti nelle ultime partite e non è scontato. Non mi preoccupo di aver perso contro una squadra di qualità.

A me non preoccupa nulla, dobbiamo lottare fino alla fine. Siamo stati bravi a tirare dentro altre squadre e ogni partita dobbiamo migliorare. Non è che una sconfitta contro il Napoli ci demoralizzi, noi abbiamo giocato oggi per fare risultato pieno. Nel secondo tempo abbiamo creato 4 occasioni per riaprire la partita e mi sarebbe piaciuto segnare un gol perché lo meritavamo. Adesso stacchiamo e ripartiamo”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Muscoli e sprint. Aggancio riuscito, finale in crescendo per il Napoli LE PAGELLE