Home » Roma, Dzeko carica la squadra in vista dello United: “Loro favoriti, ma tutto è possibile! Non dobbiamo avere paura”
News

Roma, Dzeko carica la squadra in vista dello United: “Loro favoriti, ma tutto è possibile! Non dobbiamo avere paura”

ULTIME ROMA – Edin Dzeko ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della UEFA in vista della semifinale di Europa League. Giovedì sera ci sarà la super sfida contro il Manchester United e l’attaccante bosniaco ha provato a caricare la squadra.

Roma, Dzeko carica la squadra in vista dello United: “Loro favoriti, ma tutto è possibile! Non dobbiamo avere paura”

“Non dimenticherà mai il mio primo gol all’Old Trafford contro lo United, anche perché è stato il primo gol della partita, il mio primo gol in Champions e la mia prima volta in uno degli stadi più importanti al mondo. Non sono più tornato a Manchester da quando ho lasciato il City 6 anni fa, sarà una partita speciale per me visto che fino a qualche anno fa era un derby per me. Le partite europee, soprattutto contro avversari del genere, sono speciali. Mi aspetto una grande partita contro il Manchester United e spero che andrà tutto bene per noi.

Non capita tutti i giorni di giocare semifinali. Conosciamo la loro forza e sappiamo che partono favoriti, ma essere arrivati in semifinale ci dà il diritto di crederci. Anche noi abbiamo qualità, ma dovremmo giocare soprattutto da squadra. Nel calcio tutto è possibile. Quando arrivi in semifinale, sollevare la Coppa diventa l’obiettivo. Davanti a noi abbiamo uno degli avversarsi più forti degli ultimi 20 anni del calcio europeo e non sarà affatto facile. Ne siamo consapevoli, ma non dobbiamo avere paura. Tutto è possibile”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com