Home » PSG, Neymar: “Il City è una grande squadra, ma vogliamo la finale! Mai stato così felice a Parigi, per il rinnovo c’è tempo”
Interviste News

PSG, Neymar: “Il City è una grande squadra, ma vogliamo la finale! Mai stato così felice a Parigi, per il rinnovo c’è tempo”

Neymar
Neymar

ULTIME CHAMPIONS – Neymar, stella del Paris Saint Germain, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Manchester City. L’asso brasiliano ha ribadito il suo desiderio di vincere la competizione ed ha parlato anche del suo futuro.

PSG, Neymar: “Il City è una grande squadra, ma vogliamo la finale! Mai stato così felice a Parigi, per il rinnovo c’è tempo”

“Sarà una partita difficile, è una semifinale di Champions League. Non c’è un avversario semplice da affrontare in questa fase della competizione. Il City è una grande squadra, come il Bayern Monaco. Faremo del nostro meglio, daremo tutto per arrivare in finale. Non penso al Pallone d’Oro, sono solo concentrato sulla Champions perché è quello che farà la differenza nella mia vita e nella mia carriera. In futuro, quando ricorderò la Champions League vinta, penserò a quella conquistata con il PSG.

Rinnovo? C’è ancora tempo, ne ho già parlato e ora non ho nient’altro da dire. Posso solo ammettere che non sono mai stato così felice a Parigi. Il club sta migliorando, è molto rispettato. Oggi è una delle 4-5 squadre più forti al mondo. Sta ancora migliorando, quest’anno siamo in semifinale di Champions, lo scorso siamo arrivati in finale. Lavoreremo ancora per continuare a migliorare”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Osimhen, l’agente: “Spiace per i giudizi troppo affrettati. Con Gattuso c’è sintonia” [ESCLUSIVA]