Home » Ts – Gattuso, Napoli in zona Champions ma la sfida personale non l’ha ancora vinta
Napoli Napoli OF News

Ts – Gattuso, Napoli in zona Champions ma la sfida personale non l’ha ancora vinta

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

ULTIMISSIME GATTUSO – Il Napoli è in piena zona Champions League, adesso il finale di campionato sarà solo una questione di gestione per raggiungere l’obiettivo. Rino Gattuso è riuscito a portare la squadra nella parte alta della classifica nonostante la sfiducia di una parte dell’ambiente, di cui avrebbe fatto parte anche De Laurentiis che a gennaio avrebbe iniziato a guardarsi intorno per un nuovo allenatore.

Gattuso, Napoli in zona Champions ma la sfida personale non l’ha ancora vinta

“Il Napoli in piena zona Champions a 5 turni dal termine: e chi lo avrebbe mai detto dopo quel Verona-Napoli (3-1) del 24 gennaio?” si legge sull’edizione odierna di Tuttosport. Allenatore e calciatori sembravano fuori dal progetto, poi è iniziata pian piano la scalata verso l’alta classifica. Ora sembrerebbe che Gattuso abbia messo tutti d’accordo, non mollando mai il suo lavoro. “Però, la sua sfida personale non l’ha ancora vinta ed attende quello che sarà il piazzamento del Napoli in classifica a fine stagione. Il coach calabrese ha dimostrato di che pasta è fatto, riuscendo a riemergere nel momento peggiore del Napoli”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE