Calciomercato News

Calciomercato: Messi raggiunge Neymar? L’offerta impareggiabile del Psg

messi neymar
BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 04: Lionel Messi (R) of FC Barcelona celebrates with his teammate Neymar Santos Jr after scoring his team's second goal during the La Liga match between FC Barcelona and Athletic Club at Camp Nou stadium on February 4, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

CALCIOMERCATO PSG MESSI – Si infiamma il mercato intorno a Leo Messi. Si avvicina la data di scadenza di contratto con il Barcellona e non vi è traccia di rinnovo. L’argentino potrebbe decidere di restare trovando l’accordo con il club, ma dietro l’angolo c’è sempre il Psg che questa volta avrebbe fatto una prima mossa per avvicinare la Pulce alla Tour Eiffel.

Calciomercato: Messi raggiunge Neymar? L’offerta impareggiabile del Psg

Secondo quanto riporta  TNT Sport Brasil, i parigini avrebbero presentato una prima proposta all’attaccante Pallone d’Oro: un biennale con un ulteriore anno opzionale. Secondo la stessa fonte si tratterebbe di un’offerta impareggiabile per gli altri club, ma anche per lo stesso Barcellona. A Parigi Messi non solo ritroverebbe Neymar ma il suo trasferimento risulterebbe il ricco per valore di mercato del soggetto per un parametro zero.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE