Home » Milan, Ibra ancora in gruppo: lo svedese potrà esserci contro il Benevento
Milan News

Milan, Ibra ancora in gruppo: lo svedese potrà esserci contro il Benevento

Ibrahimovic
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy.

Notizie in casa Milan: Zlatan Ibrahimovic è tornato a pieno regime ad allenarsi a Milanello con i suoi compagni di squadra. Il campione svedese potrà esserci contro il Benevento di Pippo Inzaghi, impegnato nella lotta ai punti per la salvezza. E’ previsto sabato il match in casa dei rossoneri contro i sanniti.

Milan, Ibra ancora in gruppo: lo svedese potrà esserci contro il Benevento

Ritorna nella norma l’allenamento di Zlatan Ibrahimovic nel gruppo rossonero di Stefano Pioli a Milanello. Lo svedese è pronto a tornare in campo, nella prossima sfida di campionato, al Meazza, contro il Benevento di Pippo Inzaghi, reduce da una cocente sconfitta in casa al Vigorito contro l’Udinese. Ieri, il primo allenamento in gruppo per Zlatan Ibrahimovic e oggi il bis che sa di buona notizia per il gruppo rossonero. Ci sarà, dunque, contro i sanniti. Gara da non sottovalutare, quella a San Siro contro il Benevento, impegnato nella corsa alla salvezza e concentrato sui punti da portare a casa per assicurarsi la permanenza nella massima serie del campionato.

Sono tre le gare di Serie A saltate dallo svedese. L’ultima, contro la Lazio, ha rappresentato un ko per i milanisti. 3-0 per i biancocelesti di Simone Inzaghi, pronti al riscatto dopo il flop contro il Napoli. Il Milan, dunque, necessita dell’ottima condizione psico-fisica di Zlatan Ibrahimovic, chiamato a compiere prestigiosi giocate, alla sua portata.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com