Home » Roma, Smalling: “Fantastico incontrare la mia ex squadra, ci speravo! Sarà dura, ma vincere il trofeo cambierebbe le nostre prospettive”
News

Roma, Smalling: “Fantastico incontrare la mia ex squadra, ci speravo! Sarà dura, ma vincere il trofeo cambierebbe le nostre prospettive”

Smalling

ULITME ROMA – La semifinale di andata dell’Europa League e vicina e Chris Smalling non vede l’ora di affrontare i suoi ex compagni per giocarsi la finale. Il difensore inglese è intervenuto ai microfoni di Roma TV per presentare la sfida tra Manchester United e Roma, in programma domani sera ad Old Trafford.

Roma, Smalling: “Fantastico incontrare la mia ex squadra! Sarà dura, ma vincere il trofeo cambierebbe le nostre prospettive”

“Giocare contro la mia ex squadra, contro i miei vecchi amici, è fantastico. Anche nella scorsa stagione sarebbe potuto succedere, anche se non avrei potuto giocare, ma speravo comunque di poterli incontrare in questa stagione. Succederà quest’anno in semifinale. Ovviamente sarà una sfida difficile da superare, ma sarebbe straordinario riuscirci e avvicinarci ad un trofeo che cambierebbe le nostre prospettive e ci darebbe un grande slancio”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Everton, Allan: “SuperLega? Progetto orribile, fantastico che abbia prevalso l’amore per il calcio! Sul futuro…”