Home » Cagliari, Vicario: “A Napoli per fare punti. Affrontiamo una squadra in forma ma siamo forti”
Cagliari Interviste Napoli Napoli OF News

Cagliari, Vicario: “A Napoli per fare punti. Affrontiamo una squadra in forma ma siamo forti”

Napoli-Cagliari
Cagliari, Vicario: "A Napoli per fare punti. Affrontiamo una squadra in forma ma siamo forti". Il parere del giovane portiere

Intervistato da Radiolina, il portiere del Cagliari Guglielmo Vicario ha parlato, tra le altre cose, anche del prossimo impegno che il club sardo dovrà affrontare in casa del Napoli. Dopo 3 vittorie di fila e una titolarità a causa del COVID-19 di Cragno, Vicario resta in ballottaggio per giocare anche contro gli azzurri.

Cagliari, Vicario: “A Napoli per fare punti. Affrontiamo una squadra in forma ma siamo forti”

Ecco le sue parole, prese dal sito ufficiale del Cagliari: “Ho avuto la fortuna di esordire in Serie A con questa maglia, un’emozione fortissima. Ne sono orgoglioso. La partita più bella per me rimane però quella contro il Parma, ho vissuto sensazioni forti. A caldo non mi sono nemmeno reso conto di avere avviato l’azione del gol decisivo di Cerri, dopo aver bloccato il tiro di Mihaila. Fare 9 punti in quest’ultima settimana ci ha dato grossa consapevolezza, autostima e ancora più convinzione. In noi è scattato qualcosa, abbiamo capito il momento delicato e reagito da squadra vera. Adesso però viene il difficile, sta a noi continuare a premere sull’acceleratore per il rush finale.

Domenica ci aspetta una gara importante, come tutte le altre. Siamo obbligati a pensare partita dopo partita, ne mancano cinque, dobbiamo andare a Napoli a fare punti. Affrontiamo una squadra in forma, con grandi campioni; ma anche noi siamo forti e attraversiamo un momento positivo, dobbiamo ripetere quel che abbiamo fatto nelle ultime partite per portare un buon risultato”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com