Home » Inter, Darmian: “L’eliminazione dalla Champions ci ha caricato! Ho creduto allo Scudetto dopo la partita con il Sassuolo”
Interviste News

Inter, Darmian: “L’eliminazione dalla Champions ci ha caricato! Ho creduto allo Scudetto dopo la partita con il Sassuolo”

darmian

ULTIME INTER – Matteo Darmian, protagonista di questi ultimi mesi dell’Inter, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il difensore nerazzurro ha parlato della stagione che sta portando la squadra a vincere lo Scudetto.

Inter, Darmian: “L’eliminazione dalla Champions ci ha caricato! Ho creduto allo Scudetto dopo la partita con il Sassuolo”

“Questa stagione è stata un crescendo, sapevamo fin dall’inizio che avremmo fatto bene. Ho pensato che fosse l’anno giusto per vincere lo Scudetto dopo la partita contro il Sassuolo nel girone d’andata. Vincere quella domenica era fondamentale per il morale e l’eliminazione dalla Champions, invece di abbatterci, ci ha caricato. La mia stagione è la prova che ho fatto bene a tornare in Italia. Nazionale? Quella maglia è l’ambizione massima, vediamo che succede”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

CorrSport – Fiorentina, nel futuro c’è De Zerbi: il tecnico è in vantaggio per la panchina