Home » GdS – Mercato Napoli, trattativa avviata per un difensore dell’Atletico Madrid: i dettagli
Calciomercato Napoli Napoli OF News

GdS – Mercato Napoli, trattativa avviata per un difensore dell’Atletico Madrid: i dettagli

Cristiano Giuntoli

ULTIME MERCATO – La conquista di un posto in Champions League è la priorità in questo momento per il Napoli, ma ciò non impedisce di programmare il prossimo mercato estivo. L’addio al termine della stagione di Maksimovic obbliga la dirigenza a colmare il vuoto. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, gli azzurri avrebbero già avviato una trattativa per Francisco Montero, difensore dell’Atletico Madrid attualmente in prestito al Besiktas.

GdS – Mercato Napoli, trattativa avviata per un difensore dell’Atletico Madrid: i dettagli

“Alejandro Camano, manager del giocatore, ha confermato l’interesse del Napoli e i contatti avuti con Giuntoli, in questo periodo”. Ecco quanto scrive la rosea sullo stato della trattativa tra gli azzurri e la dirigenza dell’Atletico Madrid. Il difensore spagnolo classe ’99 ha già debuttato anche in Champions League nel 2018 contro il Borussia Dortmund ed ha disputato 14 partite quest’anno col Besiktas. Acquisto in prospettiva, dunque, da far crescere al fianco di Koulibaly e Manolas.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Napoli, qualcosa è cambiato tra ADL e Gattuso: ancora nessun contatto per il rinnovo, ma c’è una possibilità