Home » Milan, GdS su Romagnoli: futuro incerto e rinnovo pesante. Contro il Benevento, la possibile svolta
Milan News

Milan, GdS su Romagnoli: futuro incerto e rinnovo pesante. Contro il Benevento, la possibile svolta

milan romagnoli

In casa del Milan, i rossoneri, reduci dalla sconfitta contro la Lazio per 3-0, rivolgono lo sguardo al prossimo impegnativo appuntamento di campionato, contro il Benevento, impegnato nella corsa salvezza. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però, ritaglia spazio ad Alessio Romagnoli, il cui futuro non presenta ancora contorni chiari.

Milan, GdS su Romagnoli: futuro incerto e rinnovo pesante. Contro il Benevento, la possibile svolta

Zone d’ombra, dunque, per quanto riguarda la prossima stagione di Alessio Romagnoli, che potrebbe non essere in maglia rossonera. Una posizione incerta e un rinnovo che pesa per il difensore a disposizione di Stefano Pioli. La cessione è una delle strade percorribili dal club rossonero, la cui intenzione è comunque quella di prolungare il rapporto. Tuttavia, se dovesse presentarsi una cifra conveniente, i proventi della cessione di Romagnoli potrebbero essere devoluti al riscatto di Fikayo Tomori, la cui cifra è fissata ai 28 milioni di euro.

Romagnoli non gioca titolare dallo scorso 7 marzo, nella gara contro il Verona, terminata con una vittoria rossonera per 2-0. Sono 4 le gare saltate per infortunio, altre 3 partite, invece, vedono l’esclusione del difensore per una scelta tecnica. Il suo ritorno, però, potrebbe esserci contro il Benevento di Pippo Inzaghi. I sanniti sono pronti alla sfida, tassello imprescindibile per la salvezza e per la permanenza, dunque, in A. La gara contro i giallorossi campani è un importante crocevia per il suo futuro in rossonero. Sono 5, dunque, le gare in cui Romagnoli si giocherà tutto e il suo futuro non avrà più ombre.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com